INSTALLATORI
Ho già un impianto di video sorveglianza in casa, da quando sono passato a Fasteweb non riesco più a farlo funzionare. Potete rimettermelo in funzione, il vecchiio tecnico non è più capace
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Buonasera,
molto probabilmente non riesce ad accedere al DVR dall'esterno perchè di solito anche cambiando operatore non dovrebbero esserci problemi.
Quasi sicuramente è un problema di IP esterno che non è statico.
Per risolvere deve chiamare l'assistenza Fastweb e farsi dare o abilitare gratuitamente un indirizzo IP STATICO.
Saluti
Lertcon Security Team
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
3 Risposte:
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Buonasera sig. Roberto.
Se mi da un recapito telefonico o mi contatta tramite portale, posso mandarle un preventivo gratuito. Lavoro nelle province di Monza, Lecco e Como.
Cordialmente, Michele Longhi
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
devi acquistare un dominio su aruba e render e il tuo indirizzo statico.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Buonasera,
per intervenire e risolvere il problema, dovremmo cortesemente conoscere la marca ed il modello del videoregistratore installato (solitamente c'è un'etichetta dietro o sotto lo stesso). Inoltre vorremmo sapere in quale località abita, perchè se lontano da noi, ovviamente non Le converrebbe il nostro intervento, per i costi di trasferta. Attendo una Sua cortese risposta. Grazie.
Cordiali saluti.
Daniele Ricotta
DGM SICUREZZA Srls
San Miniato (PI)
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Cerca più domande
Trova una risposta tra le più di 150 domande realizzate su Sicurezza365.it
Domande simili:
Vedi tutte le domande2 Risposte, Ultima risposta il 19 Novembre 2016
17 Risposte, Ultima risposta il 07 Luglio 2014
9 Risposte, Ultima risposta il 15 Luglio 2013